interpreti: Stan Laurel & Oliver Hardy (se stessi), Billy Gilbert (il medico), Charlie Hall (il motociclista che perde benzina), Mae Busch (sua moglie), Bobby Dunn, Dick Alexander, Sam Lufkin (i dstillatori clandestini di alcool), Eddie Baker, Baldwin Cooke, Bobby Burns (gli agenti di polizia)
genere: commedia
soggetto: Charles Rogers
fotografia: Art Lloyd
produzione: Hal Roach per Metro-Goldwyn-Mayer
durata: 20' c.
dialoghi: H.M. Walker
distribuzione: Variety Film
tematiche: amicizia; film per ragazzi
trama: Stan e Oliver sono ricercati dal Tigre, pericoloso bandito che li vuol punire per aver essi deposto conto di lui. Dopo molte avventure il Tigre viene riacciuffato e i due compari vengono ricoverati in un ospedale da dove vengono poi cacciati. Dopo una fortunata lotta con i contrabbandieri d'alcool Stan e Oliver si ubriacano durante un banchetto ed Oliver, vittima di uno scherzo, si trova con i pantaloni incendiati, per spegnere i quali è costretto a gettarsi in un pozzo. Il pozzo scoppia; i due amici saltano all'aria e si ritrovano poi alquanto malconci.
giudizio_artistico: La pellicola, vecchia di parecchi anni, è priva di un benché minima pregio artistico.
giudizio_morale: Le comiche vicende dei due buffoni non presentano mende degne di rilievo per cui si consente la visione del film anche in pubblica sala parrocchiale. P
nazione: Stati Uniti